Modalità di pagamento

 
·         Contrassegno Per importi superiori a 990,00 euro (totale fattura) si accettano solamente assegni circolari. La comunicazione al Cliente di quale corriere sarà incaricato della consegna verrà effettuata tramite chiamata telefonica. Nulla di più di quanto indicato al momento dell'ordine sarà dovuto da parte del Cliente.
Il saldo al corriere può avvenire attraverso:
Contrassegno con contanti: Effettua il pagamento al corriere al momento della consegna del prodotto acquistato.In seguito al DL  n. 201 del 6/12/2011 l'utilizzo di denaro contante non può avvenire per importi pari o superiori a 1'000,00 euro. Il corriere accetta solo somme esatte; non è prevista la restituzione del resto. 


Contrassegno con assegno bancario o circolare Effettua il pagamento al corriere al momento della consegna del prodotto acquistato. Il corriere accetta solo assegni bancari o circolari intestati Total Juggling S.r.l., datati, firmati, non trasferibili e non girati.
 
Total Juggling S.r.l. provvederà nel caso di primo ordine del cliente ad effettuare corrispondenza e veridicità dei dati inseriti nell'ordine attraverso telefonata da parte dei suoi addetti. Per importi superiori a 500,00 euro può essere chiesta caparra del 20% con pagamenti con bonifico secondo modalità che verranno comunicate da Total Juggling S.r.l.
 
·         Bonifico Bancario Anticipato In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, Total Juggling S.r.l. si impegna a tenere appartato a prezzo bloccato il prodotto di tuo interesse per alcuni giorni, il tempo normalmente necessario alla conclusione delle pratiche di trasferimento della valuta.
 
Coordinate Bancarie:


FILIALE UNICREDIT
TERRAGLIO TREVISO
IT 49 Q 02008 12013 000102205241
		        SWIFT UNCRITM1A13
 
L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Total Juggling S.r.l. che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
· il numero di riferimento dell'ordine;
· la data di effettuazione dell'ordine;
· nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.


Modalità e spese di consegna 

 

·         Total Juggling S.r.l. può accettare ordini con consegna in territorio italiano e con consegna in altri paesi.  In tutte e due i casi, le spese di spedizione verranno calcolate e comunicate al cliente dopo l'ordine.  L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento dell'evasione dell'ordine che avviene con l'emissione del documento di trasporto o fattura.

·         Per ogni ordine effettuato, Total Juggling S.r.l. emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

·         Le spese di consegna e/o eventuali spese accessorie sono a carico del Cliente. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto.

·         Nessuna responsabilità può essere imputata a Total Juggling S.r.l. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

·         La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo diversa.  Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche)

·         Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

·         Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta consegna via fax o raccomandata A.R.

·         Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Total Juggling S.r.l. 

·         Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Total Juggling S.r.l. si riserva in ogni caso di richiedere ulteriore documentazione al cliente per comprovare l'effettivo danneggiamento